Connect with us

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, il punto sulla squadra: tocca a Tchaouna, Romagnoli salta la rifinitura per influenza

Published

on

Cancello di Formello

Nel Qui Formello di oggi, 5 aprile 2025, scopriamo che la Lazio deve fare i conti con alcune assenze anche in vista della trasferta di Bergamo, contro l’Atalanta. Ecco le ultime sull’allenamento dei biancocelesti.

Leggi anche: Atalanta, Gasperini in conferenza: “Lazio forte in tutti i reparti, può davvero vincere l’Europa League”

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Romagnoli salta a sorpresa la rifinitura per un attacco influenzale, Castellanos si allena in gruppo e verrà convocato, per Noslin soltanto lavoro a parte. Nel frattempo Baroni ha testato la coppia Gigot-Gila, giocheranno loro domenica vista l’assenza dell’ex Milan. A sinistra ritroverà una maglia Tavares, a destra sembra in pole Lazzari sulle candidature di Hysaj e Marusic.

A centrocampo potrebbe essere la volta buona per Belahyane di partire dal primo minuto; con Guendouzi squalificato, affianco a Rovella potrebbe partire titolare proprio il marocchino. Vecino, invece, è probabile che venga preservato in vista del match di coppa con il Bodo/Glimt.

In attacco Dia sarà il centravanti e alle sue spalle dovrebbero muoversi Tchaouna, Dele-Bashiru e Zaccagni. Si tratterebbe della stessa trequarti vista all’andata proprio contro l’Atalanta.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati