QUI FORMELLO | Doppia seduta: c'è Marcos Antonio, palestra Patric

Pubblicato 
lunedì, 05/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Oggi giornata di doppia seduta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti si preparano ad una grande settimana di lavoro prima di partire alla volta della Turchia per il ritiro invernale pre-campionato. La squadra quasi al completo è stata vista questa mattina in campo e tornerà nel pomeriggio per la seconda sgambata.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, giorno 5 del calendario dell'Avvento: la Supercoppa Italiana (VIDEO)

Qui Formello: riecco Marcos Antonio, solo palestra per Patric

Seduta mattutina

Doppia seduta per la Lazio nel centro sportivo di Formello. Squadra quasi totalmente al completo, salvo i nazionali Vecino e Milinkovic che torneranno a breve. Per quanto riguarda gli infortunati, si è rivisto in campo Marcos Antonio, che è stato in gruppo per gran parte dell'allenamento. Patric, invece, ha lavorato solamente in palestra: lo spagnolo non vuole correre rischi dopo l'infiammazione al ginocchio che ha avuto. Nel pomeriggio i biancocelesti ritorneranno sul rettangolo verde per la seconda seduta della giornata.

Seduta pomeridiana

Nel pomeriggio, con seduta iniziata alle 15.00, la Lazio si è radunata a Formello. La prima fase della seconda seduta di giornata si è aperta con un lavoro di attivazione muscolare e riscaldamento. L'allenamento pomeridiano si è concentrato su un grande lavoro tattico, seguito dalla consueta partitella a campo ridotto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram