Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | In campo i giocatori non titolari a Lecce

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- Allenamento di ripresa per la Lazio dopo la sconfitta di Lecce. A Formello, ore 12, sono scesi in campo i giocatori che ieri non sono partiti titolari nella sconfitta in Salento. Al contempo, invece, i titolari di ieri si sono dedicati a un lavoro di scarico.

Immobile: “Luis Alberto giocatore dentro il gruppo. Non vedo problemi con Sarri”

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Il tempo corre e, dopo la sconfitta di Lecce, è già tempo di preparare la sfida all’Empoli. La Lazio si è ritrovata al centro sportivo di Formello, dove alle 12 è iniziato l’allenamento dei giocatori non titolari nella trasferta in Puglia.

Dopo la consueta fase di attivazione muscolare e riscaldamento i calciatori si sono dedicati a una fase atletica, seguita da una parte tattica incentrata sul possesso palla. Per concludere il lavoro odierno una partitella a campo ridotto, in cui ha brillato Luis Alberto (pallonetto all’incrocio). Lo spagnolo ha iniziato l’allenamento con cica un’ora di ritardo, forse per un confronto interno. Unico assente Gila, ancora alle prese con una botta.

Lavoro di scarico per gli 11 scelti a Lecce da Mister Sarri.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati