QUI FORMELLO | In campo i giocatori non titolari a Lecce

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2023
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Allenamento di ripresa per la Lazio dopo la sconfitta di Lecce. A Formello, ore 12, sono scesi in campo i giocatori che ieri non sono partiti titolari nella sconfitta in Salento. Al contempo, invece, i titolari di ieri si sono dedicati a un lavoro di scarico.

Immobile: "Luis Alberto giocatore dentro il gruppo. Non vedo problemi con Sarri"

Qui Formello, le ultime sull'allenamento della Lazio

Il tempo corre e, dopo la sconfitta di Lecce, è già tempo di preparare la sfida all'Empoli. La Lazio si è ritrovata al centro sportivo di Formello, dove alle 12 è iniziato l'allenamento dei giocatori non titolari nella trasferta in Puglia.

Dopo la consueta fase di attivazione muscolare e riscaldamento i calciatori si sono dedicati a una fase atletica, seguita da una parte tattica incentrata sul possesso palla. Per concludere il lavoro odierno una partitella a campo ridotto, in cui ha brillato Luis Alberto (pallonetto all'incrocio). Lo spagnolo ha iniziato l'allenamento con cica un'ora di ritardo, forse per un confronto interno. Unico assente Gila, ancora alle prese con una botta.

Lavoro di scarico per gli 11 scelti a Lecce da Mister Sarri.

Martino Cardani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram