Pubblicato il 26/01 alle 16.25

QUI FORMELLO – Dopo il giorno di riposo concesso da mister Pioli all’indomani della vittoria casalinga contro il Chievo, la Lazio torna ad allenarsi, nel mirino c’è ‘Udinese. Per il match del Friuli a causa delle squalifiche di Radu e Lulic sarà ancora emergenza, ma il tecnico emiliano può abbozzare un sorriso: Santiago Gentiletti è tornato in gruppo ed ha preso parte all’intera seduta. L’argentino, che fino a giovedì scorso ha svolto lavoro differenziato, è lontano dal campo d’allenamento dal 15 dicembre a causa di una lesione al semimembranoso. Per la sfida di Udine dovrebbe essere regolarmente a disposizione, pronto a tornare al centro della difesa.

COPERTA CORTA – Nel reparto arretrato non mancano i problemi: l’unico centrale arruolabile a prendere parte all’allenamento odierno è stato proprio Gentiletti, con il neo acquisto Bisevac impegnato in una seduta di scarico (per lui due partite in pochi giorni). Radu sarà costretto a rimanere fuori per squalifica (così come Lulic), mentre Mauricio e Hoedt sono alle prese con qualche problemino fisico. Sull’olandese arrivano buone indicazioni, non preoccupa il dolore al ginocchio e per domenica dovrebbe farcela. Ancora in dubbio Mauricio, che non ha completante smaltito la contrattura rimediata contro la Juventus. Ancora a parte Marchetti, nessun problema per Basta che già per il Chievo era rientrato nell’elenco dei convocati: c’è da coprire anche la fascia sinistra. Per il reparto offensivo buone notizie: si è rivisto in gruppo Kishna.

ADD

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.