Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello – La Lazio bissa nel pomeriggio: Cataldi e Anderson rientrano alla base. Candreva out, ma non preoccupa

Pioli recupera alcune pedine, la sfida con l’Udinese di domenica si avvicina…

Pubblicato

il

FORMELLO – La Lazio bissa e torna a sudare nella seconda seduta della giornata. Pioli recupera alcune pedine, la sfida con l’Udinese di domenica si avvicina. Il tecnico attende che la sua rosa torni al completo (mancano ancora all’appello Milinkovic, Kishna, Hoedt e Oikonomidis) e nel frattempo riprende i lavori tattici con due titolari in più: Lulic e Parolo. Nel pomeriggio, le attenzioni dello staff tecnico tuttavia si sono concentrate sul reparto difensivo: Basta, Mauricio, Gentiletti e Radu sono stati provati in una linea a 4, con tutta probabilità la stessa che verrà schierata dal 1’ contro i bianconeri di Colantuono. In vista del match con i bianconeri, Hoedt, dunque, rischia la panchina nonostante l’assenza certa del connazionale de Vrij.

CANDREVA OUT, MA NON PREOCCUPA – Non si è visto, ha saltato la sessione atletica di questa mattina. Le condizioni del trequartista romano, tuttavia, non preoccupano lo staff medico che ha programmato per domani il suo rientro in gruppo. Anderson e Cataldi, tornati alla base nel pomeriggio dagli impegni delle rispettive nazionali, hanno svolto lavoro differenziato insieme al preparatore Fonte. Ancora differenziato, così come poche ore fa, per Djordjevic che non sarà della gara domenica. Mancheranno anche i lungodegenti Klose e Biglia.

 

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati