QUI FORMELLO | La Lazio si prepara a due gare fondamentali

Pubblicato 
martedì, 01/11/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La Lazio si è ritrovata a Formello per prepararsi ad affrontare una settimana decisiva. Gli uomini di Sarri giovedì affronteranno in trasferta il Feyenoord per assicurarsi il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, mentre domenica c’è il fondamentale derby contro la Roma.

LEGGI ANCHE--> Lazio, Sarri striglia la squadra e chiede umiltà

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Patric è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l’infiammazione al collaterale del ginocchio che lo aveva costretto ai box. Lo spagnolo potrebbe affiancare il connazionale Gila nell’undici titolare di Rotterdam, dando riposo a Casale e Romagnoli, titolari favoriti al derby. A completare il quartetto difensivo che giocherà in Olanda dovrebbero essere Hysaj e Lazzari.

Le scelte di Sarri per Feyenoord - Lazio

A centrocampo partirà sicuramente dal primo minuto Milinkovic-Savic, sicuro assente al derby vista la squalifica rimediata contro la Salernitana. I compagni di reparto del sergente dovrebbero essere Marcos Antonio e Basic, partiti titolari anche contro il Midtjylland. In attacco ad affiancare Felipe Anderson e Zaccagni, anche considerando l’impegno di domenica potrebbe tornare dall’inizio

La situazione di Immobile in vista del derby

Per quanto riguarda l’infortunio di Ciro Immobile, secondo quanto appreso dalla redazione di lazionews.eu, il numero 17 biancoceleste farà di tutto per esserci al derby. Al momento è più probabile che Immobile debba dare forfait per domenica, ma il test di venerdì sarà fondamentale per capire se Sarri potrà contare sul suo capitano contro la Roma.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram