QUI FORMELLO| Emergenza Lazio in rifinitura: Sarri perde i pezzi!

Pubblicato 
mercoledì, 22/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Rifinitura mattutina della Lazio in vista della gara di Conference League in Romania, contro il Cluj. Sarri, tuttavia, non può dormire sonni tranquilli: una vera e propria emergenza ha colpito la Prima Squadra della Capitale e oggi, a Formello, mancavano numerosi big e titolari.

Lazio, occasione per Marcos Antonio: titolare in Conference

Qui Formello, le ultime sull'allenamento di oggi della Lazio

Milinkovic, Patric, Pedro, Romagnoli, Radu, Zaccagni. Non è l'appello di un'ipotetica scuola media della Capitale che ospita i figli dei nostri beniamini, ma la lista degli indisponibili per la trasferta contro il Cluj.

Tra operazioni (Pedro), virus gastrointestinali (Milinkovic e Zaccagni), problemi di vario genere (Radu, Romagnoli) e squalifiche (Patric), tutti questi giocatori non saranno del match. Bel grattacapo per Sarri.

Nel frattempo, con i reduci da questi colpi di sfortuna, la Lazio ha svolto in mattinata la rifinitura: riscaldamento e attivazione muscolare, quinti tanta tattica mirata alla gara di Conference League allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu.

Martino Cardani

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram