Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello | Palestra per i titolari della Dacia Arena: Felipe non si ferma, buone notizie per Pellegrini

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO- La Lazio di Sarri torna ad allenarsi al centro sportivo di Formello dopo la vittoria di ieri contro l’Udinese alla Dacia Arena. Riposo nella giornata di domani concesso dal tecnico toscano, con gli allenamenti che riprenderanno mercoledì.

LEGGI ANCHE —> Udinese – Lazio 0-1, le pagelle dei quotidiani: Immobile decisivo, magico Luis Alberto

Qui Formello, l’allenamento della Lazio 22 maggio 2023

La seduta

Nella giornata odierna odierna Sarri ha seguito soltanto i calciatori che non hanno giocato, o che sono usciti in corso d’opera, nella partita di ieri. In difesa Marusic ha lavorato in palestra insieme ai titolari, il montenegrino potrebbe tornare titolare domenica contro la Cremonese. Buone notizie per Pellegrini, che a causa di un calo di pressione avuto durante la rifinitura non è stato convocato per la partita contro i bianconeri. A centrocampo bisogna attendere le nuove valutazioni di Cataldi e Marcos Antonio, per ora entrambi ancora fermi. Lì davanti Felipe Anderson, uscito all’intervallo contro l’Udinese, ha svolto la seduta insieme al gruppo.

Giorgio Tagliatesta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati