LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi si sono ritrovati a Formello in mattinata per la consueta sessione di allenamento. Oltre agli assenti per le nazionali (Acerbi, Marusic, Milinkovic, Akpa Akpro, Muriqi, Correa) e i calciatori fermati per via dei tamponi ancora in discussione (Strakosha, Leiva e Immobile), hanno svolto esercizi differenziati in palestra: Reina e Luiz Felipe. Notizie positivd arrivano invece, da Senad Lulic. Il capitano dei capitolini ha preso parte all’intera seduta insieme al gruppo. Di seguito il report completo.

Il report sulla seduta odierna

La seduta è iniziata con delle esercitazioni sulla mobilità. Archiviato il riscaldamento, sono seguiti torelli e possesso palla che hanno caratterizzato la parte centrale dell’allenamento. Il tutto è terminato con una partitella a campo ridotto, anticipata da un blocco atletico. Gli uomini di Inzaghi si ritroveranno di nuovo presso il centro sportivo di Formello, domani alle ore 15:30.

V.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.