Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello, allenamento mattutino per gli uomini a disposizione di Inzaghi: Lulic completamente in gruppo

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi si sono ritrovati a Formello in mattinata per la consueta sessione di allenamento. Oltre agli assenti per le nazionali (Acerbi, Marusic, Milinkovic, Akpa Akpro, Muriqi, Correa) e i calciatori fermati per via dei tamponi ancora in discussione (Strakosha, Leiva e Immobile), hanno svolto esercizi differenziati in palestra: Reina e Luiz Felipe. Notizie positivd arrivano invece, da Senad Lulic. Il capitano dei capitolini ha preso parte all’intera seduta insieme al gruppo. Di seguito il report completo.

Il report sulla seduta odierna

La seduta è iniziata con delle esercitazioni sulla mobilità. Archiviato il riscaldamento, sono seguiti torelli e possesso palla che hanno caratterizzato la parte centrale dell’allenamento. Il tutto è terminato con una partitella a campo ridotto, anticipata da un blocco atletico. Gli uomini di Inzaghi si ritroveranno di nuovo presso il centro sportivo di Formello, domani alle ore 15:30.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati