QUI FORMELLO - Allenamento per i centrocampisti: c'è Luis Alberto, assente Milinkovic

Pubblicato 
venerdì, 22/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-luis-alberto-formello-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FORMELLO ALLENAMENTI - La Lazio prosegue nei suoi allenamenti individuali, in attesa di completare l'iter del doppio tampone previsto dal protocollo per riprendere le sedute collettive. A Formello, questa mattina intorno alle 11 è stato il turno dell'allenamento dei centrocampisti. Sei calciatori in campo più il portiere Guerrieri: Parolo, Cataldi, Jony, André Anderson, il Primavera Falbo e Luis Alberto. Proprio il Mago si è rivisto in campo, che negli ultimi giorni era rimasto a riposo per un problema muscolare. Assente, invece, Milinkovic-Savic. La squadra ha effettuato un riscaldamento basato sulla propriocettività, in equilibrio sulle cosiddette meduse. Poi lavoro sulla forza con palle mediche, pesi e squat. Al termine della prima parte, via alla tattica agli ordini del collaboratore Cecchi.

Lazio, a Formello assenti Milinkovic e Leiva

Come detto, non ha partecipato all'allenamento Milinkovic. Per il serbo un probabile affaticamento muscolare, visto che due giorni fa aveva saltato l'ultima parte dell'allenamento. Il Sergente potrebbe essersi allenato in palestra. Non si è visto neanche Lucas Leiva. Il recupero dall'operazione al ginocchio procede spedito e potrebbe aver saltato la seduta semplicemente per riposare e non caricare troppo.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram