QUI FORMELLO – “Abbiamo l’obbligo di fare di più“: decise le parole di mister Inzaghi a margine della gara persa 2-0 contro la Juventus. Secondo ko consecutivo per la Lazio, che deve ritrovare al più presto motivazioni e forma fisica. Intanto questa mattina, a Formello, è andata in scena la consueta seduta di scarico.

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA – Amichevole in famiglia per i biancocelesti: i giocatori che ieri all’Allianz non sono partiti dal 1′ minuto hanno sfidato le giovani aquile.  La gara, a tutto campo, è terminata 2-0 con le reti di Correa e Murgia. Per domani è prevista una giornata di riposo, poi la Lazio si ritroverà martedì pomeriggio in vista del Frosinone.
RIENTRI E INDISPONIBILI – Dopo Leiva e Lulic, torna a disposizione di Inzaghi anche Patric: lo spagnolo ha scontato i due turni di squalifica previsti. Ancora out gli infortunati Berisha e Luiz Felipe: l’ex Salisburgo potrebbe rientrare dopo la sosta, per il brasiliano i tempi di recupero si prospettano più lunghi.
Michela Santoboni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.