Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Amichevole in famiglia, reti di Correa e Murgia. Domani riposo, martedì la ripresa

QUI FORMELLO – “Abbiamo l’obbligo di fare di più”: decise le parole di mister Inzaghi a margine della gara persa contro la Juventus 2-0. Secondo ko consecutivo per la Lazio…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – “Abbiamo l’obbligo di fare di più“: decise le parole di mister Inzaghi a margine della gara persa 2-0 contro la Juventus. Secondo ko consecutivo per la Lazio, che deve ritrovare al più presto motivazioni e forma fisica. Intanto questa mattina, a Formello, è andata in scena la consueta seduta di scarico.

AMICHEVOLE IN FAMIGLIA – Amichevole in famiglia per i biancocelesti: i giocatori che ieri all’Allianz non sono partiti dal 1′ minuto hanno sfidato le giovani aquile.  La gara, a tutto campo, è terminata 2-0 con le reti di Correa e Murgia. Per domani è prevista una giornata di riposo, poi la Lazio si ritroverà martedì pomeriggio in vista del Frosinone.
RIENTRI E INDISPONIBILI – Dopo Leiva e Lulic, torna a disposizione di Inzaghi anche Patric: lo spagnolo ha scontato i due turni di squalifica previsti. Ancora out gli infortunati Berisha e Luiz Felipe: l’ex Salisburgo potrebbe rientrare dopo la sosta, per il brasiliano i tempi di recupero si prospettano più lunghi.
Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati