Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Allenamento in mattinata, partenza nel pomeriggio. Simone Inzaghi ha sciolto quasi tutti i dubbi in vista del match con il Milan di domani a San Siro, seminale di ritorno di Coppa Italia. Tanti i cambi rispetto alla sfida con il Chievo Verona. Leiva torna in regia con Milinkovic e Luis Alberto sulle mezzali. Entrambi mancheranno a Genova contro la Sampdoria per squalifica. Sugli esterni Lulic a sinistra e Romulo a destra in vantaggio su Marusic. Per il brasiliano potrebbe essere la terza da titolare a Milano su tre partite giocate al Meazza. In attacco Immobile farà coppia con Correa, in vantaggio su Caicedo. Pochi dubbi in difesa. Strakosha tra i pali, mentre il terzetto arretrato sarà formato da Luiz Felipe, Acerbi e Bastos. Insomma, Patric dovrebbe partite dalla panchina, mentre Radu, infortunato e squalificato non partirà. Domani mattina ci sarà un ulteriore allenamento, ma il modulo fantasia non cambierà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.