Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Ballottaggio tra Luis Alberto e Akpa Akpro. E Pedro…

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della prima giornata di campionato contro l’Empoli. Mister Sarri non ha avuto a disposizione Felipe Anderson. Il brasiliano, infatti, ha dovuto risolvere delle pratiche burocratiche per il trasferimento in Italia. L’esterno, tuttavia, dovrebbe essere disponibile e avere una maglia da titolare per la gara di domani. A completare il tridente ci sarebbero Ciro Immobile e uno tra Raul Moro e Pedro. L’ex Roma è stato provato a destra, ma è da valutare quanta benzina abbia nelle gambe per decidere se farlo partire dal primo minuto. A centrocampo agirà Leiva in mezzo a Milinkovic e uno tra Luis Alberto e Akpa Akpro. Lo spagnolo si è allenato regolarmente nell’ultima settimana e quindi dovrebbe iniziare lui la partita. In difesa la coppia centrale sarà formata da Luiz Felipe e Acerbi. Per il ruolo di terzino destro è ballottaggio aperto tra Lazzari e Marusic, mentre a sinistra giocherà Hysaj. In porta, invece, Reina è favorito su Strakosha.

Empoli Lazio, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3) – Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Moro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati