QUI FORMELLO. Termina 6-2 il test amichevole contro il Civitavecchia

Pubblicato 
mercoledì, 10/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGGIORNAMENTO ORE 19: Il test amichevole contro la formazione militante in Serie D è terminata con il risultato di 6-2 per la Lazio. A segno: Tommaso Rocchi, Lionel Scaloni, Stefano Mauri, Cristian Ledesma (su rigore) e doppietta di Floccari.

QUI FORMELLO – Una buona alternativa o una scelta per il futuro? Petkovic nel corso del test tattico disputato alle ore 16 presso il Centro Sportivo di Formello contro il Civitavecchia ha provato i meccanismi della difesa a tre composta da  Biava, Dias e Ciani per la prima volta insieme; i cinque di centrocampo erano Scaloni, Brocchi, Ledesma, Hernanes e Zauri, le due punte Kozak e Zarate, con l'argentino in cerca di motivazioni e di fiducia da parte del tecnico dopo la mancata convocazione per la trasferta di Pescara e il bassissimo minutaggio stagionale, piuttosto imprevisto dopo un precampionato da protagonista in campo e fuori.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram