QUI FORMELLO. BROCCHI si, KLOSE e LULIC no

Pubblicato 
martedì, 23/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

QUI FORMELLO - Ultimo allenamento prima della partenza per Atene di domani mattina. A causa delle foto scattate dai giocatori con i nuovi completi Boggi, la seduta è cominciata alle ore 10:30, quindi con mezz'ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista. Dopo il riscaldamento e la parte più tecnica, consueta partitella a campo ridotto con la squadra divisa in tre gruppi dal tecnico bosniaco.

Erano circa le 8:30 quando Brocchi si è recato in Paideia per accertamenti, che hanno rilevato soltanto un leggero affaticamento muscolare: l'ex rossonero si è quidi allenato regolarmente in vista della Fiorentina (data la sua esclusione dalla lista Uefa). Miro Klose e Senad Lulic invece hanno lavorato a parte: il primo potrebbe riposare e conservare le forze per il campionato, il secondo non vuole rischiare dopo il colpo alla schiena ricevuto contro il Milan e farà posto quasi sicuramente al giovane Cavanda. Non si sono allenati nemmeno Ederson (fastidio all’adduttore della coscia sinistra) e Marchetti (lesione al bicipite femorale).

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram