Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Luis Alberto c’è! Zaccagni ritorna, ancora assente Radu

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

QUI FORMELLO – Il derby capitolino si avvicina sempre di più e a Formello ci si prepara per la super sfida di domenica. Sarri ritrova pedine importanti e continua a lavorare per il derby: gli ultimi aggiornamenti dal centro sportivo per la doppia seduta di oggi, 17 marzo 2021.

QUI FORMELLO | Aggiornamento delle 16:45

Seduta pomeridiana per la Lazio di Sarri, che si è rivista sul campo di Formello per la seconda volta nella giornata odierna dopo questa mattina. Allarme rientrato per Luis Alberto: lo spagnolo si è rivisto sul prato verde, era rimasto a riposo più degli altri per un affaticamento che ha ormai smaltito. Precauzione anche per Zaccagni: l’esterno ex Verona salterà il derby per squalifica e sta recuperando al massimo le energie per evitare infortuni. L’unico assente, quindi, risulta essere Stefan Radu. Il romeno è ancora alle prese con la fascite plantare e non si è visto per la sgambata delle 16.

QUI FORMELLO | Aggiornamento delle 10:30

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, Sarri continua a preparare il derby di domenica. Oggi doppia seduta, come sempre la prima alle 10.30 è per la tattica a reparti separati: da una parte i difensori, dall’altra i centrocampisti e gli attaccanti. Cataldi è finalmente rientrato in gruppo, dopo essersi fermato durante la sfida di ritorno con il Porto per uno stiramento al flessore sinistro. Il regista è tornato a disposizione. Fuori, invece, Luis Alberto e Radu oltre allo squalificato Zaccagni. Lo spagnolo è uscito affaticato dal match con il Venezia, nonostante sia ancora fuori le sue condizioni non dovrebbero preoccupare. Il rientro è previsto al più tardi per domani. Il romeno deve superare il provino in campo nel giro di 48 ore, cosa che non gli è riuscita la settimana scorsa. L’infiammazione al tallone preoccupa e si spera che il giocatore possa entrare nella lista dei convocati di domenica.

LEGGI ANCHE —> L’arbitro del derby capitolino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati