Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO C’è Immobile. Dubbio sulla fascia destra

Pubblicato

il

QUI FORMELLO LAZIO – Si torna in campo dopo la sosta delle Nazionali. La Lazio è pronta ad affrontare il Milan a San Siro domani pomeriggio alle 18:00 per la terza giornata di Serie A. Maurizio Sarri può sorridere perché ritrova Ciro Immobile, pronto a guidare l’attacco e Manuel Lazzari, che si gioca una maglia da titolare con Adam Marusic. Nessun dubbio sulla coppia dei centrali: Luiz Felipe e Acerbi sono pronti a difendere Reina. Sulla sinistra tocca ancora ad Hysaj mentre a centrocampo arriva la conferma per Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Al fianco di Ciro ci sono Pedro e Felipe Anderson con Zaccagni pronto a subentrare nella ripresa. Insieme a lui anche Basic spera di avere una chance nel secondo tempo della gara.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Strakosha, Lazzari, Patric, Radu, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Basic, Romero, Muriqi, Zaccagni, Moro. All.: Sarri.

LEGGI ANCHE –> Milan-Lazio, torna il ballottaggio: Lazzari o Marusic?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati