Qui Formello. C'è ospite Liverani. Lukaku torna in gruppo, differenziato per De Vrij

Pubblicato 
mercoledì, 23/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Dopo la visita di Couto, oggi la Lazio riceve un altro grande ex: Fabio Liverani. L'ex centrocampista biancoceleste, premiato ieri al teatro 'Ghione', è arrivato a Formello, per assistere alla seduta di allenamento della squadra di Inzaghi.  Buone notizie per il tecnico biancoceleste dall'infermeria: Lukaku ha infatti svolto l'allenamento con il resto dei compagni e sarà disponibile per la trasferta di domenica a Palermo. Si è rivisto in campo anche De Vrij, per un lavoro personalizzato con il pallone, insieme al preparatore atletico Bianchini. Per l'olandese l'obiettivo è il derby contro la Roma del 4 dicembre.

LA SEDUTA - La squadra si è ritrovata alle 12 per riprendere gli allenamenti dopo i due giorni di riposo e prima di scendere in campo, Inzaghi ha tenuto la squadra ha rapporto per visualizzare dei filmati per studiare il Palermo.  Assente Cataldi, impegnato con lo stage di Ventura a Coverciano.

INFERMERIA - Ancora ai box Marchetti e Luis Alberto. Per il portiere e lo spagnolo, la società ha diramato ieri un comunicato sulle loro condizioni fisiche.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram