Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Confermato il 3-4-3. Assenti Keita e Morrison

QUI FORMELLO – Djordjevic ha recuperato…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – In mattinata la Lazio si è ritrovata al Fersini per svolgere l’allenamento odierno in vista  del match di sabato con la Juventus. Il mister Inzaghi ha confermato il 3-4-3, che all’occorrenza può diventare difesa a 5 come nella chiusura della partita di Bergamo: Marchetti tra i pali, difesa composta da Bastos, de Vrij, e Radu; a centrocampo ci saranno Basta, Parolo, Biglia e Lukaku. In attacco Felipe Anderson, Immobile e Lulic. La difesa a tre, già provata nella seduta di ieri, ricorda la finale Tim Cup 2015 giocata alla pari con i bianconeri dalla Lazio di Pioli. Assenti in campo Morrison e Keita, mentre Berisha si è allenato con Marchetti e Grigioni. Ha recuperato, invece, Djordjevic. Tutti gli altri a disposizione del tecnico di Piacenza.

G.F.

1 Comment

1 Comments

  1. Franco Veronesi

    25 Agosto 2016 11:04 at 11:04

    Mi sembra un ottima soluzione anche perché agevola l’inserimento sia di Cataldi Savic Patric e in prospettiva anche Leitner dato che il personalmente ritengo che la rosa della lazio sia perfetta per un tre cinque due.Vai Inzaghi i Laziali sono con te.Dico anche di più con quel modulo potrebbe giocare Morrison anche se per lui il 4 3 1 2 sarebbe perfetto,certamente nel 4 3 3 non giocherebbe mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati