Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO –  Domani sera la Lazio scenderà in campo al Bentegodi. Per i ragazzi di Pioli, la gara contro il Chievo è fondamentale, perchè dovranno dimostrare di aver rialzato la testa dopo la brutta serata di Leverkusen. Il tecnico emiliano per superare questo momento buio si affida a delle certezze, come la difesa a quattro, messa da parte per la trasfera tedesca. Al fianco di De Vrij potrebbe fare l’esordio in maglia biancoceleste  il suo connazionale Hoedt, in ballottaggio con Gentiletti, con Basta e Radu sugli esterni. A centrocampo confermatissimi Lulic e Parolo, mentre dovrebbe toccare a Cataldi il compito di sostituire Biglia in cabina di regia. Davanti, invece, c’è il ballottaggio tra Kishna e Felipe Anderson, con l’olandese favorito per una maglia da titolare vista la sua migliore condizione fisica. Completeranno il reparto Candreva e Keita, chiamato ancora una volta a fare le veci degli indisponibili Klose e Djorjevic.

Riccardo Caponetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!