lazionews-lazio-udinese-luis-alberto-de-paul
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Il post lockdown ha causato a Inzaghi parecchi grattacapi non solo dal punto di vista dei risultati. L’infermeria della Lazio, infatti, si è riempita di settimana in settimana privando la squadra di pezzi importanti per l’economia del gioco. Il match di domani contro il Cagliari sarà fondamentale per raggiungere aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League e Inzaghi ritroverà almeno due titolari: Correa e Marusic. L’argentino era alle prese con un problema al legamento collaterale del ginocchio che sembra essere rientrato. Il montenegrino, invece, recupera dopo un fastidio muscolare che lo ha costretto ai box dall’inizio della ripresa. Entrambi entreranno nella lista dei convocati e, nonostante le basse probabilità, potrebbero prendere il posto di Lazzari e Caicedo.

L’allenamento di oggi

Il reparto arretrato ritroverà Patric al rientro dopo la squalifica rimediata a Lecce. Lo affiancheranno Luiz Felipe e Francesco Acerbi. Sulla linea mediana del campo ancora Parolo centrale con Milinkovic e Luis Alberto che si muoveranno in cabina di regia. Lo spagnolo ieri si era allenato a parte, ma sembra aver recuperato totalmente la condizione e domani contro il Cagliari ci sarà. Jordan Lukaku, dopo la tribuna di Torino, siederà in panchina. Assente alla seduta Djavan Anderson.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.