Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Correa e Marusic a pieno regime, Luis Alberto ci sarà con il Cagliari. D. Anderson assente

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-luis-alberto-de-paul

QUI FORMELLO – Il post lockdown ha causato a Inzaghi parecchi grattacapi non solo dal punto di vista dei risultati. L’infermeria della Lazio, infatti, si è riempita di settimana in settimana privando la squadra di pezzi importanti per l’economia del gioco. Il match di domani contro il Cagliari sarà fondamentale per raggiungere aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions League e Inzaghi ritroverà almeno due titolari: Correa e Marusic. L’argentino era alle prese con un problema al legamento collaterale del ginocchio che sembra essere rientrato. Il montenegrino, invece, recupera dopo un fastidio muscolare che lo ha costretto ai box dall’inizio della ripresa. Entrambi entreranno nella lista dei convocati e, nonostante le basse probabilità, potrebbero prendere il posto di Lazzari e Caicedo.

L’allenamento di oggi

Il reparto arretrato ritroverà Patric al rientro dopo la squalifica rimediata a Lecce. Lo affiancheranno Luiz Felipe e Francesco Acerbi. Sulla linea mediana del campo ancora Parolo centrale con Milinkovic e Luis Alberto che si muoveranno in cabina di regia. Lo spagnolo ieri si era allenato a parte, ma sembra aver recuperato totalmente la condizione e domani contro il Cagliari ci sarà. Jordan Lukaku, dopo la tribuna di Torino, siederà in panchina. Assente alla seduta Djavan Anderson.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati