Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto Getty Images)
(foto Getty Images)

QUI FORMELLO – Lo aveva detto Petkovic dopo il match di ieri sera con il Fenerbahce: “Ci vuole riposo per i miei ragazzi“. Detto, fatto. L’allenamento di oggi è facoltativo e non tutti i giocatori biancocelesti si trovano nel centro tecnico di Formello. I calciatori presenti si allenano in palestra. Dias e Konko sono sul terreno di gioco per un lavoro differenziato. Il brasiliano tenta il recupero per l’Udinese (oggi visite mediche anche per lui), per il terzino ci vuole ancora un po’ di tempo. Anche Brocchi prosegue la riabilitazione con una corsa sul campo Fersini. Visite mediche in Paideia per Gonzalez. Kozak, invece, ha svolto fisioterapia a causa di un problema alla schiena.

 

LAZIONEWS.EU segue L’ALLENAMENTO in TEMPO REALE con MATTEO RIVALTA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!