Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Dopo aver espugnato il Tardini, PIOLI concede 48 ore di break ai suoi

Per la prossima sfida contro l’Atalanta, il tecnico sta pensando di confermare il 4-3-2-1, un albero di Natale che si addice al periodo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Espugnata la fortezza crociata, la squadra di PIOLI godrà 48 di break prima della prossima adunata prevista per martedì ore 15. Alla ripresa il tecnico, prima di iniziare la preparazione del match casalingo contro L’ATALANTA, dovrà fare i conti con il reparto infermeria. Emergenza in difesa, dove, oltre ai giá noti CIANI, GENTILETTI, KONKO e PEREIRINHA, si è aggiunto BRAAFHEID. Fatal TARDINI per l’olandese, costretto ad uno stop di un paio di mesi (LEGGI IL BOLLETTINO MEDICO) e non solo: anche BIGLIA è uscito malconcio dal campo e martedì si sottoporrà agli accertamenti del caso per valutare l’entità dell’infortunio. RADU tornerà a fare il terzino con CANA al centro della difesa. Ai box anche EDERSON e CANDREVA, mentre PAROLO sarà squalificato: la Dea s’è tolta la benda e Colantuono non crede ai suoi occhi. A centrocampo potrebbe essere inserito uno tra ONAZI e GONZALEZ, con CATALDI possibile outsider. In attacco previsto un nuovo ballottaggio KLOSEDJORDJEVIC, con ANDERSON in odor di conferma. D’altronde il 4-3-2-1 è l’ideale in dirittura dell’8 dicembre, giorno tradizionale per gli addobbi natalizi, con un regalo da tre punti già sotto l’albero.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati