QUI FORMELLO| Doppia seduta, Pedro sempre più vicino al rientro. Oggi molta tattica

Pubblicato 
mercoledì, 17/08/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO- Doppia seduta per i ragazzi di Sarri che, dopo l'esordio vittorioso nella Serie A 2022\23 contro il Bologna, si avvicinano alla trasferta di Torino. Consueto ritrovo a Formello in mattinata quindi, nel pomeriggio alle 18.00, seconda sessione.

LEGGI ANCHE----> SOCIAL| La Uefa Europa League celebra Milinkovic

Allenamento Lazio, tutte le news da Formello

Seduta mattutina

La Lazio si è ritrovata alle ore 10.00 a Formello, in vista della seduta di allenamento mattutina. Dopo una fase di riscaldamento con esercizi tecnici, Mister Sarri ha diviso la squadra in reparti, dando inizio a una lunga serie di prove tattiche. Prima di concludere l'allenamento attaccanti e centrocampisti si sono cimentati in tiri in porta dal limite dell'area ed esercizi di finalizzazione, opposti ai portieri. Tutti presenti e disponibili, Pedro si allena a parte, ma continua a migliorare in vista di una possibile convocazione. Lo spagnolo potrebbe essere tra i convocati, ma difficilmente Sarri lo rischierà, vista anche la presenza dell'Inter all'orizzonte.

Seduta pomeridiana

La squadra si è riunita alle 18.00 al campo di allenamento, pronta alla sessione pomeridiana. La fase di riscaldamento è stata con il pallone, quindi la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tattiche, a cui hanno partecipato i portieri Provedel e Adamonis. Lo squalificato Maximiano è stato impegnato per respingere i calci a rete di centrocampisti e attaccanti. L'allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto: la Lazio è stata divisa in tre gruppi. A prevalere sono stati i celesti, con un gol di Basic. Contro il Torino il mister potrebbe confermare lo starting XI, ovviamente con Provedel al posto di Maximiano.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram