Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Due sorprese alla ripresa: GENTILETTI e MORRISON!

PIOLI sorride per il ritorno in gruppo dell’argentino, prima assoluta per l’ex-WEST HAM…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Vento in poppa e rotta verso l’isola felice della Champions: la LAZIO procede a gonfie vele. E capitan PIOLI può gioire anche per una ciurma, che, piano piano, sta ritrovando anche qualche disperso lungo la via. Settimana scorsa era stato il turno di LULIC, riaggregato e convocato per TORINO, cui verrà applicato un graduale reinserimento. Questa invece, sarà quella di GENTILETTI che, alla ripresa di stamattina, ha ritrovato la gioia di allenarsi con i compagni.

DOPPIA SORPRESA – Un’ora abbondante di seduta, prettamente di scarico in palestra per i protagonisti di ieri, che l’argentino ha vissuto in compagnia di subentrati e non-impiegati con i granata. E chissà che non possa ritrovare il suo nome, nella lista dei prossimi convocati, per il match interno con il VERONA. Altrimenti se ne riparlerà dopo la sosta. Tempi più lunghi, invece, per l’altra sorpresa odierna, Ravel MORRISON. Il talento britannico era atterrato nella capitale nel week-end, oggi ha ufficialmente iniziato la sua avventura in biancoceleste, esordendo sul manto erboso del FERSINI agli ordini del tecnico.

TORNA CANDREVA – A FORMELLO dunque, si guarda felicemente al presente, ma intanto un pezzo di futuro è già arrivato. E il presente ormai già dice HELLAS, che la compagine laziale potrà affrontare quasi al completo, grazie ad un’infermeria sempre più vuota, oltre il ritorno di CANDREVA che ha consumato il turno di squalifica. E con l’esterno capitolino di nuovo a disposizione, si riapriranno interessanti scenari dal punto di vista tattico: 4-3-3 o 4-2-3-1? Problema che, di questi tempi, ha il sapore dolce del terzo posto in solitario, ad un solo punto di svantaggio dalla storica rivale giallorossa.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati