Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Duro allenamento atletico e partitella in famiglia

Non si sono allenati Hernanes, Zarate, Dias e Brocchi, ma si sono rivisti in campo Konko e Klose. Positivo l’allenamento di Ederson che vuole mettere in difficoltà Petkovic…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO. Terminato da pochi minuti l’allenamento della Lazio che martedì sera alle ore 20.45 affronterà l’Udinese sotto i riflettori dello Stadio Olimpico. Dopo la giornata di scarico di ieri, oggi si è fatto sul serio. Petkovic ha diretto un allenamento particolarmente duro improntato soprattutto sulla parte atletica e concluso con una partitella in famiglia undici contro undici nella quale Petkovic ha mischiato le carte. Non si sono allenati Hernanes, sempre più in forte dubbio per la sfida di martedì, Zarate, alle prese con i problemi muscolari che l’hanno tenuto fuori dai 23 anche nel match contro il Tottenham, oltre agli infortunati più gravi cioè Dias e Brocchi. Notizie positive sul fronte Klose e Konko che si sono allenati regolarmente con il gruppo. Buon allenamento svolto da Ederson che, dopo i fastidiosi infortuni che lo hanno frenato in questi primi 3 mesi, sembra essere sempre più pronto a mettere in difficoltà l’allenatore biancoceleste a partire dalla sfida di martedì, che non è una partita come le altre. Sono 2 anni che l’Udinese riesce ad arrivare terza in classifica davanti alla Lazio che si è sempre dovuta “accontentare” dell’Europa League. La Lazio ha bisogno di continuare la sua serie positiva iniziata con la vittoria nel derby e proseguita con l’importante pareggio in casa della Capolista Juventus. La sfida casalinga contro l’Udinese vuole essere un’occasione per allungare in classifica e per tentare di abbordare il Napoli e la Fiorentina. Domani allenamento mattutino per gli uomini di Petkovic che poi avranno la domenica totalmente libera.

 

Carmine Errico

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati