lazionews-lazio-inter-fares-mohamed
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Sabato alle ore 18:00, la Lazio scenderà in campo contro la Sampdoria nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. In attesa del rientro di tutti i nazionali, il club biancoceleste si allena a Formello per preparare al meglio la sfida ai blucerchiati. È rientrato anticipatamente Fares dal ritiro con l’Algeria. L’esterno ha svolto tutta la seduta senza problemi e scenderà in campo contro la squadra di Ranieri. Sulla fascia opposta all’ex Spal, non ci sarà Lazzari che ha rimediato una lesione di primo grado al flessore con la nazionale. Al suo posto agirà Djavan Anderson. Assenti anche Pereira ed Escalante, in dubbio per la trasferta ligure. Differenziato per Luiz Felipe, Lulic e Marusic, con il brasiliano che ha messo nel mirino il Borussia Dortmund.

La seduta odierna

Protagonista della seduta odierna è stata l’amichevole contro l’Under 18 mista alla Primavera. Gli uomini a disposizione di Inzaghi hanno infatti svolto un breve test contro la rappresentativa del settore giovanile. In campo per la prima squadra, la linea difensiva composta da Parolo, Patric e Hoedt. Centrocampo formato da Cataldi, Leiva e Luis Alberto, accompagnati sulle fasce da Fares e Djavan Anderson. Muriqi e Caicedo a completare l’attacco. Sfida che si è conclusa sul punteggio di 7-0, con la punta ex Fenerbahce che si è resa protagonista di una tripletta.

V.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.