Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello, Fares in gruppo. Tripletta di Muriqi nel test contro l’U18

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-fares-mohamed

QUI FORMELLO – Sabato alle ore 18:00, la Lazio scenderà in campo contro la Sampdoria nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. In attesa del rientro di tutti i nazionali, il club biancoceleste si allena a Formello per preparare al meglio la sfida ai blucerchiati. È rientrato anticipatamente Fares dal ritiro con l’Algeria. L’esterno ha svolto tutta la seduta senza problemi e scenderà in campo contro la squadra di Ranieri. Sulla fascia opposta all’ex Spal, non ci sarà Lazzari che ha rimediato una lesione di primo grado al flessore con la nazionale. Al suo posto agirà Djavan Anderson. Assenti anche Pereira ed Escalante, in dubbio per la trasferta ligure. Differenziato per Luiz Felipe, Lulic e Marusic, con il brasiliano che ha messo nel mirino il Borussia Dortmund.

La seduta odierna

Protagonista della seduta odierna è stata l’amichevole contro l’Under 18 mista alla Primavera. Gli uomini a disposizione di Inzaghi hanno infatti svolto un breve test contro la rappresentativa del settore giovanile. In campo per la prima squadra, la linea difensiva composta da Parolo, Patric e Hoedt. Centrocampo formato da Cataldi, Leiva e Luis Alberto, accompagnati sulle fasce da Fares e Djavan Anderson. Muriqi e Caicedo a completare l’attacco. Sfida che si è conclusa sul punteggio di 7-0, con la punta ex Fenerbahce che si è resa protagonista di una tripletta.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati