Connect with us

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO – il punto sugli infortunati in vista dell’Europa League

Published

on

lazionews-lazio-formello

Antivigilia non molto tranquilla in casa Lazio in vista del match di Europa League contro il Viktoria Plzen, valido per l’andata degli ottavi di finale. Nel Qui Formello di oggi, 4 marzo 2025, il report dell’allenamento dei biancocelesti.

Qui Formello, le ultime sull’allenamento di oggi della Lazio

La tegola principale è lo stop di Mattia Zaccagni, problema al polpaccio per lui. Al capitano della Lazio si aggiungono la contusione al ginocchio di Marusic, solo lavoro atletico, la distorsione alla caviglia di Dele-Bashiru e gli infortuni di Hysaj e Castellanos.

Possibile sia Noslin il sostituto di Zaccagni, con la conferma di Tchaouna punta con alle spalle Dia e Isaksen. Pedro dovrebbe partire dalla panchina.

A centrocampo si va verso la conferma del suo Rovella – Guendouzi, con Vecino che comincia dalla panchina.

Tra i pali il portiere di coppa Mandas e in difesa Romagnoli è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe partire titolare in coppia con Gila, con Gigot che nell’allenamento odierno è stato gestito.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati