Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Il ritorno di KLOSE in campo (FOTO)

Il panzer tedesco è tornato ad allenarsi in campo anche se ha svolto lavoro diffenziato sul campo ‘Mirko Fersini’. Assenti, invece, gli acciaccati Biava e Mauri…

Pubblicato

il

FORMELLO Klose differenziato campo Fersini 1

QUI FORMELLO- La squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi stamane a Formello per il secondo allenamento della settimana. All’appello mancavano i 10 nazionali impegnati ma finalmente la notizia buona è arrivata: KLOSE in campo. Il giocatore, dopo aver svolto lavoro personalizzato in palestra nella seduta di ieri, si è rivisto in campo anche se a parte. Infatti, il panzer tedesco si è allenato da solo, in maniera differenziata sul campo “Mirko Fersini”, dove gioca la Primavera, assieme ad un preparatore atletico che lo ha seguito da vicino in ogni momento. Le condizioni del tedesco migliorano sempre più e forse, già nella sessione pomeridiana o di quella di domani, potrebbe già tornare a lavorare con tutto il gruppo. La sua presenza nella sfida contro il Catania sembra ormai quasi certa.

FORMELLO Klose differenziato campo Fersini 2

Assenti all’allenamento, invece,i malconci Biava e Mauri. Il difensore è alle prese con un problema articolatorio all’anca, mentre il brianzolo ha accusato un sovraccarico muscolare nella zona posteriore della coscia. I due potrebbero riunirsi con il resto del gruppo già nell’allenamento del pomeriggio.  Nessun problema, invece, per il brasiliano Dias che si è allenato regolarmente in gruppo. La ripresa è prevista per oggi pomeriggio alle 17.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati