Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Immobile e Luis Alberto out per il Verona

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- Brutte notizie per Ciro Immobile. Erano nell’aria, ora sembrerebbe esserci l’ufficialità: i dolori del capitano lo terranno lontano dal rettangolo verde anche contro l’Hellas Verona. Stagione finita, dunque, per il bomber di Sarri. Tra gli indisponibili dovrebbero risultare Luis Alberto (guai all’adduttore) e certamente Patric, squalificato.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Il problema alla caviglia di Ciro Immobile non gli consentirà di scendere in campo contro l’Hellas Verona. In un Olimpico gremito e vestito a festa, dunque, non sarà di scena il capitano. Oltre al bomber mancheranno anche Luis Alberto, fermato da guai muscolari all’adduttore, e Patric, squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro la Juventus. Maurizio Sarri dovrà inventarsi qualcosa per sostituire le importanti pedine che non avrà a disposizione. Difesa a 4, con la possibile novità Marusic-Acerbi centrali. A centrocampo Basic dovrebbe affiancare Milinkovic e uno tra Cataldi e Leiva, all’ultima con l’aquila sul petto. In attacco spazio a Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni, con Moro e Romero che scalpitano.

Lazio – Hellas Verona: la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Marusic, Acerbi, Radu; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni
All. Sarri

LEGGI ANCHE: Serie A, Immobile miglior attaccante della stagione 2021/22: il comunicato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati