lazionews-lazio-auronzo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio si è ritrovata alle 18:00 a Formello per la consueta seduta di allenamento pomeridiana. Per Simone Inzaghi arrivano buone notizie da Sergej Milinkovic-Savic, che è rientrato in gruppo. Anche Danilo Cataldi sta ritrovando la migliore condizione atletica dopo le problematiche accusate ad Auronzo di Cadore. Proseguono il lavoro differenziato Luca Falbo e Bobby Adekanye.

La seduta di allenamento

Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento, Inzaghi ha tenuto i suoi al rapporto per spiegare il lavoro odierno. Inizialmente si è svolto un lavoro tecnico legato al possesso palla, in cui sono stati creati 3 gruppi da 3 persone, che si contendevano il pallone. Poi, in vista del match di sabato contro il Benevento, si sono limati gli ultimi dettagli tattici, dopo una spinta dal punto di vista atletico con alcune andature. Dopo un piccolo break si è ripreso a lavorare sull’uscita palla al piede, per migliorare questo aspetto in vista della Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.