Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Secondo allenamento di giornata a Formello. Dopo la seduta mattutina, i ragazzi di Simone Inzaghi sono tornati a faticare nel quartier generale biancoceleste. In mattinata era stata provata la difesa, in particolare il terzetto formato da Vavro, Acerbi e Radu. Nel pomeriggio invece il tecnico si è focalizzato sulla fase offensiva. Ancora assenti Milinkovic, Lulic e Caicedo. Lavoro differenziato per Marusic, Wallace e Lukaku. Domani previsto un solo allenamento, poi la squadra potrà festeggiare Ferragosto con le rispettive famiglie. Domenica è in programma l’ultima amichevole della stagione contro il Benevento, allenato da Pippo Inzaghi. A partire dalla prossima settimana inizieranno anche le
Prove tattiche anti-Sampdoria, la gara con i blucerchiati è in programma il 25 agosto.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.