Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Testa alla Coppa Italia, ma senza perdere di vista il campionato. La Lazio dopo la seduta di scarico di ieri nel centro sportivo di Formello, torna in campo anche oggi. Vigilia della sfida contro la Cremonese, avversaria negli ottavi della competizione. L’allenatore biancoceleste pensa ad un turn-over importante. Il campionato è la priorità: la Champions League è l’obiettivo da non mancare. Insomma, le scelte verranno fatte tenendo conto della gara contro la Sampdoria, in programma sabato alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. Proto potrebbe trovare spazio tre pali, mentre in difesa Luiz Felipe e Bastos scalpitano per affiancare Acerbi al centro del reparto arretrato. Sulle corsie esterne Patric a destra e Jony a sinistra correranno su e giù. Cataldi, smaltito il problema polpaccio dovrebbe muoversi in regia, affiancato dalle mezzali Parolo e Berisha, pronto a giocarsi tutte le sue carte. In attacco Caicedo e Bobby Adekanye con Immobile pronto a subentrare dalla panchina. Sulla via del rientro Vavro, mentre per Lukaku ci vorrà ancora qualche giorno.

Val. Cas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.