Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Testa alla Coppa Italia, ma senza perdere di vista il campionato. La Lazio dopo la seduta di scarico di ieri nel centro sportivo di Formello, torna in campo anche oggi. Vigilia della sfida contro la Cremonese, avversaria negli ottavi della competizione. L’allenatore biancoceleste pensa ad un turn-over importante. Il campionato è la priorità: la Champions League è l’obiettivo da non mancare. Insomma, le scelte verranno fatte tenendo conto della gara contro la Sampdoria, in programma sabato alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico. Proto potrebbe trovare spazio tre pali, mentre in difesa Luiz Felipe e Bastos scalpitano per affiancare Acerbi al centro del reparto arretrato. Sulle corsie esterne Patric a destra e Jony a sinistra correranno su e giù. Cataldi, smaltito il problema polpaccio dovrebbe muoversi in regia, affiancato dalle mezzali Parolo e Berisha, pronto a giocarsi tutte le sue carte. In attacco Caicedo e Bobby Adekanye con Immobile pronto a subentrare dalla panchina. Sulla via del rientro Vavro, mentre per Lukaku ci vorrà ancora qualche giorno.

Val. Cas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.