ROME, ITALY - OCTOBER 23: A general view of the SS Lazio training session at Formello sport centre on October 23, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Tutti in campo di mattina. Simone Inzaghi ritrova la squadra in vista della partita di giovedì sera contro il, match valido per il girone di Europa League. Il tecnico della Lazio dovrà fare a meno di Radu e Marusic, alle prese con dei problemi muscolari. Il montenegrino aveva appena finito di scontare la squalifica in Europa. Entrambi torneranno dopo la sosta e salteranno anche la gara di campionato di domenica all’olimpico contro il Celtic. Buone notizie da Caicedo, che ha scongiurato la fattura della clavicola mentre Immobile e Lulic, che ieri erano in paideia con l’ecuadoriano, saranno arruolati. Pochi dubbi sul modulo, ma se te non delle rotazioni, soprattutto in difesa e a centrocampo. Vavro e Jony sperano in una chance. Cataldi è squalificato e Lukaku non è in lista Uefa. Problema anche per Correa che, durante la fase di possesso palla, si è accasciato sul campo per un problema al polpaccio; le condizioni dell’argentino, però, non preoccupano. Insomma tra infortuni, squalifiche e turn-over Simone Inzaghi tra oggi e domani sceglierà la formazione, cercando di mettere in campo la migliore possibile: per non avere problemi in Europa contro gli scozzesi è importante ottenere i tre punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.