Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello, Inzaghi ritrova Milinkovic. Out Leiva, Escalante, Strakosha e Luiz Felipe.

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-correa

QUI FORMELLO – Archiviate la due vittorie rispettivamente contro Borussia Dortmund e Bologna, la Lazio è pronta a tornare in campo in Champions League questa volta contro il Club Brugge. Dopo la seduta di scarico effettuata ieri, mister Inzaghi ritrova la squadra a Formello per un allenamento completo. Assenti oltre ai lungodegenti Radu e Lulic, anche Cataldi, Strakosha, Luiz Felipe, Escalante e Leiva. Quest’ultimi due sono entrambi usciti anzitempo contro i rossoblù, ma proveranno a recuperare per la trasferta belga. Non si è visto nemmeno il portiere albanese, che dopo aver lasciato la difesa dei pali a Reina contro la formazione di Mihajlovic, potrebbe fare lo stesso anche mercoledì sera.

La seduta odierna

Nella seduta odierna sono presenti Milinkovic e Marusic. I due dopo aver effettuato un iniziale esercizio differenziato, hanno raggiunto il resto del gruppo per lavorare sul possesso palla. Le prove tattiche verranno effettuate nella giornata di domani, quando Inzaghi nella rifinitura scioglierà anche i dubbi sulla formazione che affronterà il Club Brugge.

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati