QUI FORMELLO Inzaghi sceglie la Lazio tipo per affrontare il Milan

Pubblicato 
sabato, 02/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Rifinitura nel centro sportivo di Formello. La Lazio di Simone Inzaghi svolge l’ultimo allenamento e si prepara per il big match di domani sera a San Siro contro il Milan, ore 20:45.

Le scelte di Inzaghi

Strakosha confermato tra i pali. Luiz Felipe è in vantaggio su Patric e Vavro per completare il reparto con Acerbi e Radu. Arrivano conferme da Lazzari e Leiva, pronti a muoversi rispettivamente sulla fascia destra e in regia: il brasiliano tornerà dopo l’assenza contro il Torino per un problema alla coscia. Sulle mezzali Milinkovic e Luis Alberto, pronti a giocare titolari, mentre Lulic correrà sulla fascia sinistra. In avanti spazio alla coppia Correa-Immobile, che va a caccia del 100esimo gol con la maglia biancoceleste. Insomma, la formazione titolare, la migliore per sfatare un tabù che dura da 30 anni. Del resto in caso di vittoria le ambizioni da Champions League, obiettivo stagionale, aumenterebbero ancor di più. La testa per il momento non va alle prossime sfide contro Celtic e Lecce. In Europa League ci sarà un po’ di turnover, mentre all’Olimpico con i salentini vedremo ancora la formazione tipo. Per riposare ci sarà la sosta di metà novembre, ma non per tutti. Chi sarà convocato in nazionale, non si fermerà.

Alessandro Valerio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram