Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Klose col gruppo, Dias e Konko differenziato

Buone notizie dall’allenamento odierno diretto da Petkovic: il bomber tedesco potrebbe essere disponibile già per lunedì…

Pubblicato

il

Terminato da poco l’allenamento della Lazio iniziato alle 15. Klose ha lavorato con i compagni di squadra, mentre Konko e Dias hanno svolto allenamento differenziato. A parte anche Marchetti che dovrebbe rientrare per la sfida contro l’Inter. Quindi buone notizie per Petkovic che potrebbe avere a disposizione il panzer tedesco, almeno in panchina,  già per il match di lunedì sera contro il Bologna. Oggi allenamento soprattutto tattico che si è concluso con una partitella a ranghi misti alla quale ha partecipato anche lo stesso Klose, dimostando che le quotazioni di un suo impiego contro il Bologna, seppur parziale, sono in netto rialzo. Petkovic deciderà solo nell’ultimo allenamento se rischiare o meno il bomber tedesco dal primo minuto, altrimenti potrebbe puntare su  Kozak o Floccari mantenendo il 4-1-4-1 o giocare con i due in coppia, come nell’ultmi match contro il Maribor.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati