QUI FORMELLO. Klose e Konko fuori, Gonzalez recupera

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-PARMA gonzalez 1

Sono molti i dubbi che mister Petkovic dovrà affrontare alla vigilia della sfida di domani contro il Palermo. Il tecnico ha lasciato a casa Konko e Klose, entrambe alle prese con diversi infortuni. Il terzino francese intorno all’ora di pranzo ha effettuato dei controlli clinici in Paidea dopo che ieri aveva abbandonato anzitempo  la seduta per problemi al polpaccio; l’attaccante tedesco anche oggi ha svolto un lavoro differenziato, si spera di recuperarlo per la sfida di coppa Italia contro la Juventus. Al contrario, la buona notizia viene dall'uruguaiano Gonzalez che ha svolto l’intero allenamento con i compagni. Petkovic potrebbe schierarlo già dal primo minuto.

Domani al Barbera Petkovic, nonostante la buona prestazione con la difesa a tre dell'ultima partita,  dovrebbe riproporre nuovamente il 4-1-4-1: con Marchetti tra i pali, al centro della difesa dovrebbero agire Biava e  il recuperato Dias con Ciani inizialmente in panchina. Cavanda e Radu si muoveranno sulle fasce.  A centrocampo, certi di un posto sono Ledesma, Hernanes, Lulic e Mauri con  Gonzalez che potrebbe partire dalla anchina a vantaggio di Candreva.  In attacco,  Floccari si muoverà da unica punta.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Mauri, Candreva, Hernanes, Lulic; Floccari.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram