lazionews-lazio-inzaghi-campionato-brescia
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio ha svolto la rifinitura a Formello in vista della partita contro il Torino. La società biancoceleste ha comunicato che alcuni componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al Coronavirus. In campo, però, sono rientrati diversi giocatori che erano assenti nei giorni scorsi. Su tutti c’è da sottolineare il ritorno di Ciro Immobile, che si è allenato regolarmente. A svolgere la seduta ci sono stati anche Strakosha, Leiva, Cataldi, Luiz Felipe, Patric, Fares, Acerbi, Parolo, Pereira, Hoedt, Muriqi, Milinkovic, Caicedo, Akpa Akpro, Correa, Marusic e Radu oltre a sei ragazzi della Primavera. Ancora assenti, invece, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Vavro ed Escalante.

Le prove tattiche di Inzaghi

Tutti i giocatori presenti hanno svolto il consueto riscaldamento e le prove tattiche in vista della trasferta di Torino. Gli unici che hanno lavorato a parte sono stati Radu e Marusic. Il montenegrino non ha raggiunto la condizione migliore dopo la lesione muscolare e quindi al massimo si accomoderà in panchina. Questo, sommato alle assenze di Lazzari, Anderson e Lulic costringe Inzaghi a cercare delle alternative. Infatti sono stati provati Patric e Akpa Akpro nel ruolo di esterno destro. A sinistra agirà Fares. A cambiare dovrebbe essere anche il modulo. Invece del classico 3-5-2 si potrebbe vedere un 3-4-2-1 con Muriqi punta centrale e alle sue spalle Pereira e Correa.

V.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.