Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO La Lazio torna in campo dopo due giorni di riposo. Si rivede Lulic, tripletta di Caicedo in partitella

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo

QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio è tornata in campo oggi, dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Alle 15:30 i 15 giocatori di movimento a disposizione del mister hanno calcato il prato di Formello. Non si sono visti nel quartier generale biancoceleste Sergej Milinkovic Savic, Joaquin Correa, Adam Marusic, Vedat Muriqi e Akpa Akpro, convocati dalle proprie nazionali. Out anche Francesco Acerbi, che sta per raggiungere la nazionale italiana. Non ci sono Reina e Luiz Felipe rimasti a riposo, oltre a Strakosha, Leiva e Immobile.

La seduta

I giocatori hanno effettuato esercitazioni di carattere tecnico incentrate in particolar modo sul possesso palla, intervallate da un lavoro atletico. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto disputata da due gruppi. Il primo gruppo è andato in vantaggio con le reti di Lazzari e Radu, ma il risultato è stato ribaltato dalla tripletta del solito Caicedo. Luis Alberto si è fatto vedere carico e voglioso di ritornare a pieno regime: avrà la possibilità di ritrovare la condizione fisica migliore in queste due settimane di sosta, data la mancata convocazione con la nazionale spagnola.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati