lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO LAZIO – La Lazio è tornata in campo oggi, dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. Alle 15:30 i 15 giocatori di movimento a disposizione del mister hanno calcato il prato di Formello. Non si sono visti nel quartier generale biancoceleste Sergej Milinkovic Savic, Joaquin Correa, Adam Marusic, Vedat Muriqi e Akpa Akpro, convocati dalle proprie nazionali. Out anche Francesco Acerbi, che sta per raggiungere la nazionale italiana. Non ci sono Reina e Luiz Felipe rimasti a riposo, oltre a Strakosha, Leiva e Immobile.

La seduta

I giocatori hanno effettuato esercitazioni di carattere tecnico incentrate in particolar modo sul possesso palla, intervallate da un lavoro atletico. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto disputata da due gruppi. Il primo gruppo è andato in vantaggio con le reti di Lazzari e Radu, ma il risultato è stato ribaltato dalla tripletta del solito Caicedo. Luis Alberto si è fatto vedere carico e voglioso di ritornare a pieno regime: avrà la possibilità di ritrovare la condizione fisica migliore in queste due settimane di sosta, data la mancata convocazione con la nazionale spagnola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.