Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 2/12 alle 15.42

LAZIONEWS.EU – Ieri è tornato a Roma Ravel Morrison, dopo la fuga non autorizzata dal ritiro di giovedì mattina. Ha incontrato il ds Tare, ha chiesto alla Lazio la cessione, la società proverà ad accontentarlo ma se non dovesse riuscirci si penserà alla rescissione del contratto. La rottura con la società biancoceleste è definitiva, ora l’inglese e il club studiano soltanto le modalità di divorzio. Non è un caso se oggi, nel centro sportivo di Formello, si sia presentato l’agente del calciatore. Il procuratore dell’ex West Ham, John Davies, ha avuto modo di incontrare Tare e di avere un colloquio con il direttore sportivo per parlare del futuro del suo assistito. La volontà di Morrison è quella di lasciare la Lazio al più presto, la società non ha intenzione di perdonarlo dopo l’ennesimo colpo di testa della scorsa settimana.

ADD

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.