Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Lavoro atletico per la squadra, Bastos anche oggi in gruppo

QUI FORMELLO – Il difensore vede il rientro sempre più vicino…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Sorride Inzaghi. A Formello la Lazio continua ad allenasrsi, seppur rimaneggiata dai nove giocatori assenti a causa delle nazionali. Si può considerare pienamente recuperato Bastos, il quale ha sostenuto così come ieri, tutta la seduta con il resto dei suoi compagni. La squadra ha svolto prima un lavoro atletico agli ordini del preparatore Ripert, per poi fare una partitella in famiglia. 14 gli elementi a disposizione di Inzaghi: Murgia, Lombardi, Radu, Basta, Hoedt, Minala, Wallace, Felipe, Vinicius, Patric, Kishna, Luis Alberto, Leitner e Djordjevic. 

Assenti gli infortunati di lungo corso De Vrij e Lukaku, che comunque proveranno ad essere disponibili per la ripresa del cmapionato. Martedì impegno con  l’Olanda Under 21 per Hoedt e Kishna in amichevole contro il Portogallo, ma a partire sarà soltanto il primo: Kishna infatti  rimarrà a Formello ad allenarsi, per convincere Inzaghi a puntare su di lui.

 

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati