Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Sorride Inzaghi. A Formello la Lazio continua ad allenasrsi, seppur rimaneggiata dai nove giocatori assenti a causa delle nazionali. Si può considerare pienamente recuperato Bastos, il quale ha sostenuto così come ieri, tutta la seduta con il resto dei suoi compagni. La squadra ha svolto prima un lavoro atletico agli ordini del preparatore Ripert, per poi fare una partitella in famiglia. 14 gli elementi a disposizione di Inzaghi: Murgia, Lombardi, Radu, Basta, Hoedt, Minala, Wallace, Felipe, Vinicius, Patric, Kishna, Luis Alberto, Leitner e Djordjevic. 

Assenti gli infortunati di lungo corso De Vrij e Lukaku, che comunque proveranno ad essere disponibili per la ripresa del cmapionato. Martedì impegno con  l’Olanda Under 21 per Hoedt e Kishna in amichevole contro il Portogallo, ma a partire sarà soltanto il primo: Kishna infatti  rimarrà a Formello ad allenarsi, per convincere Inzaghi a puntare su di lui.

 

 

D.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.