Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Lavoro sul possesso palla. Radu pronto al ritorno in campo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-udinese

QUI FORMELLO LAZIO – Mentre in casa Lazio si aspettano risposte riguardo i tamponi, Simone Inzaghi prepara i suoi per la partita contro la Juventus di domenica 8 novembre all’Olimpico di Roma. La squadra si è ritrovata alle 10:00 a Formello per l’allenamento mattutino.

Verso la Juventus

La prima parte dell’allenamento ha visto i giocatori riscaldarsi con tappetini ed elastici, incentrando il lavoro sulla forza e la mobilità articolare. Successivamente i calciatori sono scesi in campo con il pallone ed hanno effettuato una serie di passaggi attraverso dei circuiti. Oltre la sfera, a girare anche i giocatori biancocelesti divisi in due gruppi per consentire a tutti di lavorare con un ritmo che via via si intensifica. Sul campo ad effettuare il lavoro con la squadra era presente per tutto l’allenamento anche Stefan Radu, pronto a tornare in campo. Patric ha lavorato a parte su alcune andature di 50 metri e poi è rientrato all’interno dell’area tecnica. Gli altri regolarmente sul campo a lavorare su un maxi possesso palla. Presenti tutti gli ultimi interpreti dell’attacco biancoceleste: Muriqi, Caicedo e Correa. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto. I calciatori che hanno giocato dal primo minuto la partita di San Pietroburgo non hanno effettuato la partitella. Nella parte conclusiva della seduta hanno fatto un lavoro di scarico. Assenti in attesa del tampone i giocatori fermati dalla UEFA, Immobile, Leiva e Strakosha e gli altri come Djavan Anderson, Vavro, Lazzari, Escalante e Luis Alberto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati