Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Si torna a lavoro. Testa alla Spal, gara in programma domenica pomeriggio allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Dopo due giorni di riposo, Simone Inzaghi ritrova la squadra nel centro sportivo Di Formello. Lavoro tecnico, giocatori divisi in tre gruppi a colori diversi. Ci sono anche Acerbi e Immobile, reduci dagli impegni con la Nazionale: i due lavorano con il prof. Alessandro Fonte, mentre Lazzari con il tutore si esercita con il pallone. Inzaghi segue da vicino il torello con le sponde e si dice soddisfatto dell’intensità messa in campo ed ha evitato ai suoi la partitella finale. Ci sono Furlanetto, Kalaj e Falbo, aggregati dalla Primavera che si allenano contemporaneamente sul campo adiacente.

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.