QUI FORMELLO | Doppia seduta: Hysaj c'è, assenti Vecino e Gila

Pubblicato 
giovedì, 30/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Doppia seduta a Formello mentre si avvicina la sfida contro il Monza. Due allenamenti differenti tra mattina e pomeriggio: prima la Lazio è stata divisa tra calciatori difensivi e offensivi, poi si sono tutti riuniti per una prova tattica. Tutti presenti tranne Mario Gila e Vecino, che rientreranno domani dalla nazionale. Assente all'U Power Stadium sarà chiaramente Marusic, squalificato, mentre Hysaj ha svolto tutto il lavoro e sembra aver smaltito i problemi alla caviglia.

Qui Formello, la probabile formazione di Monza - Lazio

In porta è confermato Provedel, pienamente ristabilito dopo la febbre del derby. In difesa spazio al centro a Romagnoli e Casale, con Hysaj e Lazzari sulle fasce. Nel caso in cui il primo non dovesse farcela è pronto Pellegrini a sostituirlo. A centrocampo confermato il terzetto Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, con Vecino che con ogni probabilità si accomoderà in panchina. In attacco torna Ciro Immobile, ormai recuperato a tutti gli effetti. Sarà lui a guidare l'attacco composto da Zaccagni e Felipe Anderson, con Pedro che inizialmente partirà fuori per sostituire il capitano a gara in corso. Chiaramente il numero 17 non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e verrà gestito da mister Sarri.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram