Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio, dubbio Immobile. Strakosha torna titolare (VIDEO)

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Marsiglia, la Lazio si è ritrovata a Formello per svolgere l’allenamento di rifinitura. Dopo un iniziale riscaldamento, la squadra si è dedicata alle prove tattiche. In difesa, davanti a Strakosha, ci sarà la coppia titolare formata da Luiz Felipe e Acerbi. A destra dovrebbe giocare Lazzari, con Hysaj favorito su Marusic per il ruolo di terzino sinistro. A centrocampo potrebbe esserci un turno di riposo per Milinkovic. Ai fianchi di Cataldi quindi, favorito su Leiva, potrebbero agire Luis Alberto e Basic. In attacco c’è da sciogliere il dubbio legato alle condizioni di Immobile. L’attaccante napoletano, che ieri non si è allenato, è reduce da alcuni sintomi influenzali e un leggero fastidio al ginocchio. Inoltre, oggi ha svolto solo un lavoro differenziato. Se non dovesse farcela è pronto Muriqi, ma non è da escludere a priori l’opzione Pedro nella posizione di falso nueve. Tuttavia, lo spagnolo dovrebbe posizionarsi a sinistra del tridente con il kosovaro al centro. A destra, invece, spazio a Felipe Anderson. L’unico assente resta Zaccagni, che potrebbe rientrare o con la Salernitana o direttamente dopo la sosta.

Marsiglia-Lazio, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro.

LEGGI ANCHE —–> Marsiglia – Lazio, il programma della vigilia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati