Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Lazio, Radu verso il forfait. Si rivede Strakosha, assente Luiz Felipe

Pubblicato

il

Dal nostro inviato Alessandro De Dilectis

QUI FORMELLO LAZIO – In vista della sfida in programma domani alle 20:45 contro l’Inter, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per sostenere la consueta seduta di rifinitura della vigilia. Si è rivisto, Thomas Strakosha: il portiere albanese, rientrato dalla Germania, si è rivisto oggi a bordocampo, senza però allenarsi. Per la gara di domani sarà out. Oltre al solito Luiz Felipe, assente oggi Radu alla parte tattica. Come confermato in conferenza stampa da Inzaghi, il difensore romeno, dopo aver completato l’allenamento di ieri, ha accusato un problema di natura muscolare al polpaccio. Il centrale dovrebbe partire lo stesso con la squadra, per poi essere valutato attentamente nella giornata di domani. In caso di forfait, pronto Wesley Hoedt al suo posto. Confermato il recupero di Danilo Cataldi, che sarà regolarmente convocato per la sfida di San Siro. La formazione titolare dovrebbe essere quella vista già nelle prove di ieri, con Patric al posto di Musacchio.

PROBABILE FORMAZIONE – REINA; PATRIC, HOEDT, ACERBI; MARUSIC, MILINKOVIC-SAVIC, LEIVA, LUIS ALBERTO, LAZZARI; IMMOBILE, CORREA.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati