Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Seduta pomeridiana per la Lazio, in vista della partenza per la Danimarca

Pubblicato

il

QUI FORMELLO| A due giorni dalla 2^ giornata di Europa League 2022 la Lazio si è allenata a Formello nel pomeriggio. I giocatori si sono ritrovati al centro sportivo e la sessione è iniziata alle 17.30.

LEGGI ANCHE—-> Lazio, senti Ballotta: “Maximiano sfortunato, ma Provedel si sta meritando il posto…”

Le ultime da Formello sull’allenamento della Lazio

La settimana dei biancocelesti è, ovviamente, caratterizzata dalla trasferta in Danimarca in casa del Midtjylland, vali da per la 2^ giornata dei gironi dell’Europa League 2022. Agli ordini di Sarri i biancocelesti hanno svolto un’intensa sessione, iniziata con una fase di riscaldamento e attivazione muscolare e proseguita con un ampio lavoro tattico. Il tecnico toscano, probabilmente, ha sfruttato ogni secondo dell’allenamento per confermare o mettere in discussione le scelte in vista della trasferta europea, vista anche la defezione di Lazzari.
Concluse le prove tattiche la Lazio ha svolto una partitella a campo ridotto, sempre importante nell’impostazione degli allenamenti di Sarri, che sfrutta spesso questo particolare esercizio.
Dovrebbero essere out sia Zaccagni che, certamente appunto, Lazzari. Pedro, invece, va verso il reintegro e potrebbe giocare almeno uno spezzone di gara già contro il Mitjylland.

Il programma della Lazio in vista della trasferta danese

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati