Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Sessione aperta per 15′ ai media, ecco la rifinitura. Si ferma Basic

Pubblicato

il

QUI FORMELLO| La Lazio, in vista della partita di domani di Europa League contro il Midtjylland, ha aperto l’allenamento di rifinitura mattutino ai media per 15. Tutti, a partire dal tecnico Sarri, si aspettano di ripetere l’ottima prestazione che ha regalato 3 punti nella 1^ giornata dei gironi di Europa League contro il Feyenoord.

LEGGI ANCHE—-> Lazio, Provedel ha conquistato tutti: i numeri dell’ex Spezia

Le ultime da Formello sull’allenamento della Lazio

La squadra di Sarri si è ritrovata a 10.50 sul campo di Formello per la sessione mattutina di rifinitura in vista della sfida ai danesi del Midtjylland. Quindi, nella giornata di oggi, trasferimento aereo verso il Nord Europa e avvicinamento alla gara.

I primi 15 minuti di allenamento sono stati aperti ai media e hanno visto partecipare alla fase iniziale di riscaldamento, attivazione e rifinitura anche Pedro e Zaccagni che, per motivi diversi, sembravano poter essere out. Confermata l’assenza di Lazzari, che ne avrà per un paio di partite e, verosimilmente, si rivedrà dopo la sosta. Zaccagni, per il quale si procede con precauzioni, non ha partecipato alla fase tattica in vista del match.

Subito fermo e all’attenzione dello staff medico biancoceleste Basic, che ha sentito un fastidio al polpaccio e ha interrotto l’allenamento. Si attendono accertamenti, sperando di evitare una lesione muscolare.

A Formello, dunque, dopo l’inizio atletico la Lazio si è dedicata alla tattica: la partita di domani, comunque da non sbagliare, potrebbe essere utile per dare minutaggio a chi ne ha meno e per recuperare i rientranti come Pedro.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati