QUI FORMELLO | Lazio, doppia seduta: torna in gruppo Patric

Pubblicato 
venerdì, 23/09/2022
Di
Emanuele Castellucci
lazionews-lazio-formello-entrata
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La Lazio, esclusi ovviamente i nazionali, si è ritrovata a Formello per l'allenamento. Oggi Maurizio Sarri ha ordinato una doppia seduta. In quella di questa mattina si è rivisto in campo Patric, tenuto a riposo negli ultimi giorni. A riposare, invece, è stato Casale. I due difensori attualmente sono sotto controllo, ma non avranno problemi ad essere a disposizione per la ripresa del campionato. Assente anche Lazzari, che si sta riprendendo dalla lesione al flessore destro. Le notizie negative arrivano dal ritiro della nazionale italiana. Ciro Immobile, infatti, non è stato convocato per la sfida con l'Inghilterra a causa di un problema muscolare. Non dovrebbe essere niente di grave, ma la presenza dell'attaccante contro lo Spezia è in dubbio.

Seduta pomeridiana

Nel pomeriggio notizie confortanti per Patric che ha lavorato a parte, gestendosi ma provando a testare le proprie condizioni. Ancora out Casale, per il quale sono previsti accertamenti nelle prossime ore.
L'allenamento è previsto per la mattinata di domani, prima del riposo di domenica, in visto della ripresa in vista della Serie A e della trasferta di Europa League.

LEGGI ANCHE ---> Immobile, stop in Nazionale: non convocato per l'Inghilterra

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram